Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

lunedì 26 ottobre 2009

E il week end è passato

E' lunedì e alle spalle sono rimasti il venerdì sera (con la fatidica cena), il sabato sera (con la cena con gli amici e la giornata trascorsa tra fruste elettriche, uova da separare, farina da setacciare e forno da controllare) e la domenica.
Il venerdì mattina è iniziato con il mio arrivo a casa sua con le paste per la colazione e un mega "buon compleanno, amoreeeeeeeee" urlato dall'inizio della via. E' proseguito con un drastico taglio di capelli (che mi piace da matti), con la consegna del mio regalo (dei pesci per un acquario che si presentava un po' vuoto). Ci è stato un regalo che lui ha fatto a me: le chiavi di casa sua! Il mio cuore batteva a mille!!!!! Il venerdì si è concluso con la cena con tutti e quattro i consuoceri. Siamo andati al ristorante La campagnola dove abbiamo mangiato tanto e molto bene. I miei e i suoi sembrano andare d'accordo. Io e lui andiamo d'accordo. I miei e lui vanno d'accordo. Io e i suoi andiamo d'accordo. Cosa volere di più?
Sabato ho preparato 2 torte per lui e una per mia madre (la torta russa di VR di cui vi devo assolutamente postare la ricetta perché è stratosferica). Per lui ho preparato la torta di mele, ovvero la sua seconda torta di mele preferita (la prima è la zuppa inglese, ma è un po' scomoda da portare in pizzeria) e una torta senza nome, di una facilità quasi imbarazzante e dal successo sicuro. Posterò, posterò.
Domenica giretto al mercato, pranzo dai miei... ah, i risotti di mammà sono i risotti di mammà! poi studio e olio di gomito per impastare la pizza...
Sono feliceeeeeeee!!!!!!!!!!!

P.S.: con i boxer di Ironman che ti hanno regalato sei meraviglioso, Amorello!

Nessun commento: