Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

lunedì 5 aprile 2010

3 giorni di relax e creazione non culinaria

Eccomi di ritorno dal mitico altopiano!
Ad un certo punto ero indecisa se mandare gli auguri di buona pasqua o di buon anno... nevicava!!!

Sono stati tre giorni tranquilli e rilassanti (e non avete idea di quanto ne avessi bisogno!)
Sabato sveglia verso le... 11?! No, le 11.30, il pomeriggio giretto ad Asiago. Uscendo da un negozio sentiamo che la sera si sarebbe giocata una partita di hockey... WoW! Io non ne vedevo una da una vita, il mio Amorello non l'aveva mai vista e così siamo andati a prendere i biglietti. Non avevamo la più pallida idea di chi giocasse. Ci è piaciuto un sacco! Il 23 aprile giocano Italia e Russia; quasi quasi ci si fa un salto. Ci siamo andati a mangiare una pizza (io ho preso un' Asiago baby: una margherita con il formaggio Asiago... una meraviglia!) e poi partita (Asiago-Val Pusteria, 7-3).

Domenica non ho fatto nulla per quasi tutto il giorno, limitandomi a leggere e fare decoupage. Questa è l'ultima creazione... che ne dite? Va beh, era già tutta fatta, c'era solo da incollare... ma in fondo non si inizia dalle cose semplici?

Oggi sono venuti a trovarci Chiara e Doriano, Alessandro (il mio fratellone) e Laura. E' stata una piacevole giornata di "ciacole" (chiacchiere, per i non veneti). Menù a base di risotto con la luganega, braciole, coppa alla piastra, polenta abbrustolita, salsiccia, patate al forno e... la pastiera napoletana della mamma di Doriano! Buonissima!!! (scusate, mi sono dimenticata completamente di farvi almeno una foto.) Il tutto cucinato in casa dato che il vento freddo gelido non ci ha consentito nemmeno di accendere la carbonella fuori, figuriamoci cuocere la carne...
Poi pulizia della casa e rientro.
Ora vado a dormire dato che, se non è venuta la febbre nel frattempo, domani devo partire alle 7...
Spero che il vostro week end di Pasqua sia stato sereno come il mio! Baci

1 commento:

Micaela ha detto...

sono contenta che abbia passato dei giorni rilassanti! la tua creazione è bellissima! che brava! un bacione.