Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

mercoledì 18 agosto 2010

Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve, gente! Eccomi tornata da mare, montagna, collina...Di nuovo qua, in Val Padana a sputare sangue sui libri, sudore al lavoro e lacrime... No, dai, lacrime in questo periodo no. Per fortuna!Ma quanto bella è la Sardegna? La Maddalena soprattutto mi ha rubato il cuore!E' stata una vacanza all'insegna del megarelax: io e Amorello da soli. Va beh, un giorno ci sono venuti a trovare due amici di Cagliari (Stefano e Giulia) e abbiamo passato una meravigliosa giornata!
Ecco qualche fotina...Pisa! (Era sulla strada per Livorno e io non c'ero mai stata, così perchè non farci un salto?)Aspettando di salire sulla nave a LivornoIl faro di PalauIl mio primo tramonto sardoLa tomba dei gigantiCaprera vista da La MaddalenaLa Maddalena. Io ho fatto il bagno qui!!!Povto Cevvo, cave! La Gardaland dei ricchi. Molto meglio Porto Rotondo!La prima casa di Garibaldi a CapreraL'albero di Clelia Garibaldi (anch'io voglio un albero così in giardino!)
Beh, direi che può bastare. Le altre fotine sono solo mie... ^_^

4 commenti:

Lucia ha detto...

Bentornata!!! Molto carino il reportage :-)

Alessandra ha detto...

Ciao e bentornata!!!Che belle foto!!

giusy farena ha detto...

Mamma mia ! che fiume di immagini e colori ha il tuo blog! Ho visto le foto della mia adorata Sardegna Conosco a memoria quei posti. So cosa vuoi dire quando dici ci ho lasciato il cuore!! Baci e ben tornata nella realtà!!

Barbara ha detto...

Bellissime queste foto! Sarai anche abbronzatissima immagino! ;)