Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

lunedì 28 febbraio 2011

Villa Quaranta Park Hotel

Che week end fantastico!
Sabato siamo andati a Villa Quaranta Park Hotel. Il tempo di fare il check in e andare in camera ad infilarsi il costume ed eravamo in sauna!
Tre saune, docce per aromaterapia e cromoterapia, vasche per il bagno di bolle, percorso di Kneipp, il bagno di neve (una stanza a -15°C in cui si sta per 5' dopo aver fatto le saune... Giuro, è una cosa fantastica!), la stanza del silenzio (con i materassi ad acqua), la stanza del relax, la piscina bellissima con un'acqua perfetta, la palestra... Che meraviglia! Un pomeriggio diverso, almeno per noi (è stata la prima volta in un centro del genere) e davvero rilassante.
Poi in camera, doccia e tutte quelle cosine che a noi donne piacciono tanto (cremine, trucco, capelli, ...) senza fretta, con calma e con il telefono staccato.
La cena al ristorante Borgo Antico (io ho preso un filetto di maialino da latte con crema di funghi e salsa al recioto che era una cosa una vera delizia! Come dolce ho scelto le dolci coccole di una millefoglie con crema Chantilly).
E poi la mattina una colazione ricchissima (brioche, muesli, pane e salumi freschi, frutta sciroppata, yogurt...) C'era solo l'imbarazzo della scelta. L'unica cosa che un po' ha stonato è stato il succo d'arancia: ma perché quello degli hotel deve sapere così tanto da medicina? Comunque non è certo il succo a rovinare due giorni così!
E' stato strano entrare in albergo con il sole e un caldino che preludeva alla primavera e uscirne domenica che nevicava! Certo, la voglia di girare i tacchi e tornare in sauna o in piscina era decisamente tanta!
Il personale dell'albergo è stato tutto gentilissimo e noi ci siamo trovati favolosamente.
Non vedo l'ora di tornarci!

4 commenti:

Giulio ha detto...

Ciao grazie mille del feedback, ti aspettiamo nella nostra pagina facebook!
http://www.facebook.com/villaquaranta

zucchina ha detto...

vengo con te... perchè hai prenotato anche per me la prossima volta vero????
Beata te.... che posto meraviglioso ^______^ buona serata :) bacio

zucchina ha detto...

vengo anch'io ^______^ che posto meraviglioso!!!!!
Buona serata, bacio.

Marilù ha detto...

Posso solo dirti che ti invidio da morire!!! :D
Ti auguro un buon weekend!