Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

giovedì 28 gennaio 2010

Avatar

Sono andata a vederlo anch'io. Purtroppo non in 3D perché non c'era mai posto e ci siamo accontentati della proiezione normale.

Non sapevo nulla di questo film, solo che era una cosa alla "indiani e cowboy". Diciamo pure che ultimamente vivo fuori dal mondo...

Beh, mi è piaciuto un sacco! Alla fine viene da chiedersi come sia possibile mettere in uno vasetto "Balla coi lupi", "Alien", "Pocahontas" e "Terminator", shakerare e tirarne fuori un bel film. Però Cameron può: ne è risultato un bel film. Anche se la trama non è nulla di eccezionale (anzi...), gli effetti speciali, il ritmo, la colonna sonora, la fotografia e gli attori compensano alla grande. Io lo consiglio! Vale tutti i soldi del biglietto del cinema (che diciamocelo, come svago è caretto ormai!)

4 commenti:

Alessandra ha detto...

ahahah! Pensa che io quando sono uscita ho pensato: la trama è un mix di pocahontas, braveheart (potrete toglierci la vita ma non ci toglierete mai la libertààààààà) e indipendence day. Eppure.... mi è piaicuto!

Micaela ha detto...

anch'io vorrei vederlo!!!

Luciana ha detto...

Io l'ho visto in 3D...ho pagato 11 euro il biglietto, in 3D non c'è il ridotto, però è valsa la pena...e bellissimo!!! baci

Unknown ha detto...

@ Luciana: io e il mio Amorello stiamo meditando di tornare a vederlo in 3D...