Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

giovedì 29 aprile 2010

Cake boss

Il programma più incredibimene assurdo che ci sia!
Non si tratta di un reality su una pasticciere, ma di quello di un ingegnere armato di sac a poche e crema di burro. Io resto sbalordita ogni volta. Non sapete quante volte mi verrebbe la voglia di prendere un aereo, andare nel New Jersey e supplicarlo in ginocchio di farmi lavorare da lui per un po'! Certo, farei la lavapiatti, ma vedrei dal vivo come realizza certe assurdità dolciarie.
Il programma va in onda su Sky, ma anche su youtube potete trovare i video (l'unico problema è che molti su youtube non sono doppiati e quindi possono risultare un po' noiosi per chi non capisce l'inglese). Ecco il link per la torta che mi è piaciuta di più: quella per i vigili del fuoco.
Buon divertimento!

2 commenti:

Alessandra ha detto...

non avevo mai visto questo programma: ma che bello! grazie per il suggerimento, mi sa che mi guarderò un po' di puntate via youtube!

Eileen ha detto...

Ciao cara, come procede?
Io non ho mai visto il programma, ma conosco le torte americane, che qui impazzano. Sono molto belle e spesso coloratissime, ma vi assicuro, per noi palati italiani, immangiabili!! Davvero troppo pesanti (la decorazione è tutto burro!) e poi con dei coloranti acrilici industriali di dubbia salbrità... cmq anche l'occhio vuole la sua parte! Io ho scelto, quando alle feste ci son quelle torte, passo!
Ciao ciao
:))