Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

lunedì 6 febbraio 2012

Hugo Cabret

La sera del mio compleanno io e il mio Amorello ci siamo concessi una serata al cinema da soli, senza pensieri e con i cellulari rigorosamente spenti (non solo la suoneria!). Film della serata: Hugo Cabret in 3D.
Cosa ne penso: assolutamente stupendo!
La trama in realtà non è nulla di così emozionante, ma la regia (Martin Scorzese), la recitazione, la fotografia, il 3D, i costumi, insomma tutto è stato studiato nei minimi dettagli e realizzato con estrema cura!
Andatelo a vedere! Qui vi ho messo il link per il trailer.

Poi ieri sera sono andata a vedere anche Benvenuti al Nord. In una parola: pessimo! Un'accozzaglia di luoghi comuni e battute trite e ritrite. Un film che si regge praticamente sul seno della Lodovini... Unica nota positiva: il remake di Volare cantato da Emma Marrone... Per fortuna sono andata con la tessera cinema di 3 perché mi sarebbe dispiaciuto alquanto spenderci dei soldi.

Nessun commento: