Nove persone su dieci amano il cioccolato. La decima mente.

domenica 19 aprile 2009

Di ritorno dalla 24 ore in MTB

Eccomi qua, collassata sul divano dopo aver fatto da supporter al team dei Polentoni alla 24 ore in mountainbike a Cremona (http://www.kulamula.it/). Ragazzi, che faticaccia! E che lavata: dal cielo è sceso il diluvio! Però, se il clima atmosferico non ci ha graziati, sono stati due giorni magici per il clima che c'era tra i membri del gruppo. Per me era la prima volta ad una 24 ore in MTB e, a quanto dicono i veterani, la più difficile dal punto di vista climatico ed organizzativo nostro, visto che per una serie di vicissitudini ci siamo organizzati praticamente il giorno prima di partire. Ogni anno il team dei Polentoni sostiene una 24ore diversa: l'anno scorso Idro, l'anno prima Finale, ecc. e decisamente voglio esserci anch'io l'anno prossimo (soprattutto visto che in ballo c'è quella di Monaco) a condizione che ci sia il sole!!!
Dopo due giorni di panini e schifezze, mi concedo una camomilla calda e mi abbandono a Morfeo in un letto caldo e asciutto... (altroché materassino per terra umido!)
Un grazie particolare a El sengalo per avermi rotto le scatole fino a convincermi a venire!

Spero di potervi proporre un po' di foto il prossimo week end.
Intanto vi posto il collegamento con il video girato da El sengalo alla 24 ore di Idro del 2008:http://www.youtube.com/watch?v=kKHpf9GIOoA&feature=channel

La regia mi comunica ora che i ragazzi si sono piazzati al 15° posto (su 25 squadre non professioniste): complimenti!!!

Come ho potuto? Mi ero dimenticata di ringraziare Mamma Bonomi per quelle crostate semplicemente favolose! E dire che questo è un blog di cucina (o almeno ci prova!). Beh, davvero, quelle crostate erano indescrivibili...

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Wow!!!Impresa titanica che brava!!!

Unknown ha detto...

Grande SUPPORTER! Asman (Racer Polentoni)

lu ha detto...

è stata davvero una mega faticata però è stato un weekend fantastico...Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per poter rivivere un'altra esperienza simile però VOGLIAMO IL SOLE e IL CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La compagnia è stata eccezionale,un grazie a tutti per avermi fatto sentire parte del gruppo dei Polentoni! Lu